E-book – Elenco Ricorsi

e-book ricorso multe

E-book disponibili:

“Come presentare ricorso al Giudice di Pace in totale autonomia”.

Una utilisima guida operativa che vi spiegherà passo-passo come presentare in totale autonomia un ricorso avverso le multe stradali (costo 25,00 euro).

Modelli di ricorso disponibili (costo 30,00 euro cadauno):

– annullamento multa per notifica multa autovelox notificata oltre i termini;

– annullamento multa ex art. 126 bis cds per: a) notifica oltre i termini; b) notifica oltre i termini della sanzione principale da cui quella ex art. 126 bi cds.

– mancata taratura autovelox;

-annullamento avviso bonario/cartella esattoriale per nullità notifica (sanzioni cds).

Gli e-book e i modelli di ricorso indicati, ma anche per altri non ancora inseriti, chiedeteli senza alcun impegno alla seguente e-mail:

info@multestop.it

Se il modello di ricorso è disponibile vi sarà inviato a mezzo e-mail entro 7 gg dalla richiesta (se urgente indicarlo nella richiesta)

Il pagamento andrà fatto via paypal o a mezzo bonifico bancario.

NB. Riguardo a paypal non è obbligatorio avere un conto on line nè iscriversi, è sufficiente avere un carta di credito o di debito per effettuarlo (anche postepay).

Per info su cosa sia e come funziona paypal visitate il sito cliccando qui.

 

Cliccando qui potrete scaricare gratuitamente un esempio*.

*Il modello d’esempio proposto non è un ricorso ma la raccomandata da mandare al comando della polizia municipale/stradale (nel caso d’esempio Milano) qualora venga richiesta la comunicazione dei dati del conducente per una multa notificata oltre i termini di legge (ovviamente nell’ipotesi in cui non si sia in grado di risalire a chi fosse alla guida al momento dell’asserita violazione).